Bari, Marras: "I tre punti di domenica fondamentali"
Manuel Marras, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di TeleBari per analizzare il momento dei biancorossi. Ecco le sue parole: "I tre punti di domenica sono stati fondamentali per il nostro cammino. Sappiamo bene che, per arrivare al nostro obiettivo, bisogna fare meglio di quanto messo in campo contro il Bisceglie. Si può e si deve fare meglio, anche personalmente e sotto il profilo realizzativo, ma questo non deve diventare un assillo anche perchè non è importante chi segna, ma portare a casa i tre punti".
Il cammino: "Dobbiamo cercare di perdere meno punti possibili, specialmente in casa; pesano fino ad ora le partite non gestite bene contro Foggia e Ternana e credo che lì possa ritrovarsi la motivazione del nostro divario dalla vetta. Di solito i gironi di ritorno si rivelano molto diversi rispetto a quelli di andata: ci sono in palio punti salvezza, obiettivi vari, credo sia tutta un’altra cosa. E’ fondamentale sbagliare il meno possibile".
La squadra: "Questo gruppo è unito; sarebbe impossibile pensare di arrivare senza questo tipo di compattezza perchè prima di tutto ci sono i valori umani, poi quelli tecnici".
Commenti