Volley Martina: sconfitta interna con la corazzata Pallavolo Fasano
Ko interno per la Volley Martina al cospetto di una delle big di questa serie D, la Pallavolo Fasano che vince i primi due set in scioltezza con i martinesi che nel terzo se la giocano fino al 19-25.
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “Quella di sabato è stata la gara che ci aspettavamo, molto difficile al cospetto di una delle tre big del girone. Inoltre abbiamo affrontato l’impegno con tante assenze tra influenzati e problemi. Andiamo avanti con un roster giovane senza pretendere più di tanto. Ora la sosta e poi andremo ad affrontare, in trasferta, il fortissimo Ostuni: come sempre i ragazzi suderanno la maglia…”.
GLI ASPETTI: “La squadra comunque è in crescita ma ora dobbiamo guardare soltanto ai play out in cui vogliamo fare bene”.
PALLAVOLO FASANO: “E’ un’ottima squadra con tanti ragazzi che conosco: hanno un buon roster”.
TABELLINO
VOLLEY MARTINA-PALLAVOLO FASANO 0-3 (14-25/14-25/19-25)
VOLLEY MARTINA: Nardelli, Montanaro, Tagliente (K), Cassano, Vinci, Montanaro A., D’Amico, Sportelli, Cassano, Luchena, Lodeserto, Marangi. Coach Pastore
PALLAVOLO FASANO: Mancini (K), Colucci, Conversano, Lauta, Lerna, Gallinella, D’Aversa, Piccoli, Hannachi, Mileti, Siliberti, Antico, Serio. Coach Pote
Spettetori: circa 100
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti