Riecco sulla scena la Mediterranea Football Club del duo Aversa-Ricci. Grande partenza nell'Over 40 Taranto Spartana
In riva allo Ionio c’è un grande ritorno sulla scena dei tornei che contano, quello della “Mediterranea Football Club”, che dopo essersi allontanata da qualche tempo da questo mondo torna a disputare il torneo Over 40 Taranto Spartana facendolo con una vittoria per 8-3 con Salva&Ripara. Per la Mediterranea in gol Marco Viterbo e Luca D’Agostino autori di una tripletta e Andrea Tucci che ha siglato una doppietta.
Queste le dichiarazioni del ds Salvatore Ricci nel post gara: “Credo molto nelle potenzialità di questa neonata rosa: ho rispetto verso ogni singolo calciatore. Siamo un bel gruppo ma so perfettamente che in questo torneo ci sono altre due squadre super attrezzate. Perciò non staremo li a guardare affrontando ogni partita con grinta e allo stesso tempo tranquillità. Si può puntare molto in alto”.
LA MEDITERRANEA FOOTBALL CLUB: “Nasce sotto la mia direzione sportiva ed organizzativa ben 18 anni fa, ed il sentimento che mi lega a questa squadra va ben oltre il risultato: è tutto frutto di sacrificio e sudore: mi definisco Dirigente e calciatore. A Taranto siamo l’unica formazione che porta questo nome avanti da anni con un progetto importante”.
PASSATO E PRESENTE: “La collaborazione con Angelo Manfredi è stata intensa e positiva: Angelo è una persona straordinaria, fantastica sempre attento ad ogni cosa. Purtroppo anche nel calcio non sempre le idee si accomunano: la nostra mentalità calcistica è molto differente e quindi non si è potuto proseguire insieme. Per questo ho preferito riprendere un progetto lungo e storico sempre nel rispetto verso tutti e verso Angelo Manfredi. Per quanto riguarda il Presidente Pietro Aversa è un caro amico che ha subito sposato questo progetto. Condividiamo gli stessi ideali sportivi e siamo fiduciosi che si possa fare un grande percorso. Lo ringrazio tantissimo per la sua grande disponibilità e passione”.
RINGRAZIAMENTI: “Oltre ad un grande ringraziamento al Presidente Aversa ci tengo a ringraziare gli sponsor che ci sostengono vale a dire Coop 10 Maggio e Confagricoltura Taranto”.
UFFICIO STAMPA MEDITERRANEA FOOTBALL CLUB – ALESSIO PETRALLA
Commenti