
Nuova Taras: i Pulcini 2014-15 al prestigioso Memorial Pasquale Gallo di Lamezia. Marinelli: 'Vediamo quanto siamo cresciuti'
La Nuova Taras, con la categoria Pulcini 2014-15 dal 23 al 26 aprile sarà impegnata in un’altra prestigiosa competizione giovanile qual è il Memorial Pasquale Gallo che si disputerà a Lamezia Terme. Gli ionici, per l’occasione, sfideranno il Catania, l’Olimpia Mirabella e il Ciaculli.
Questa la presentazione dell’evento da parte del tecnico del team tarantino Massimo Marinelli: “Quella di Lamezia Terme è un’altra importante occasione per confrontarci con altre scuole calcio senza avere la presunzione di vincere con squadre professioniste. Avremo, inoltre, modo di vedere qual è il grado di crescita di questi giovanissimi calciatori. Già in occasione del torneo organizzato dalla Nuova Taras con squadre importanti come Lecce, Virtus Francavilla e Diavoli Rossi si era visto qualcosa di buono”.
IL MEMORIAL PASQUALE GALLO: “La manifestazione, per la categoria è tra le più importanti d’Italia. In ogni girone è presenta una formazione professionista di primo livello come la Juventus, l’Inter e la Fiorentina che ha vinto a Sorrento un altro prestigioso torneo”.
PREPARAZIONE: “Abbiamo preparato l’evento continuando a lavorare sul percorso di crescita dei ragazzi e con i nostri programmi abitudinari”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti