Grande seguito e bell'atmosfera in casa Diavoli Biancorossi
DI ALESSIO PETRALLA
Stanno percorrendo un grande cammino i ragazzi dei Diavoli Biancorossi nella Terza Categoria (girone barese) che sabato hanno pareggiato 0-0 al cospetto dell’Etra Barletta davanti a più di un centinaio di spettatori che hanno affollato lo stadio “De Bellis” in una giornata fredda e nuvolosa a testimonianza che il popolo castellanetano si sta avvicinando a questa realtà che sta ottenendo, anno dopo anno, ottime soddisfazioni. Si è creata, davvero, una bella atmosfera.
Settimana ricchissima per i Diavoli Biancorossi che da mercoledì a domenica hanno visto scendere in campo e ben figurare tutte le categorie dei più piccolini (Primi Calci, Pulcini ed Esordienti). Domenica, invece, è stata la volta dei Giovanissimi, attualmente primi in classifica che si sono visti pareggiare, 2-2, al 94’, il derby con il Ginosa. Per la cronaca le reti biancorosse portano la firma di Massaro e Frontone. Lunedì sarà il turno degli Allievi (un punto in due partite) che, al “De Bellis”, riceveranno il Mottola.
Queste le dichiarazioni del Direttore Tecnico Walter Lippolis: “La gente si sta avvicinando alla nostra scuola calcio e alle nostre formazioni tanto che al seguito dei ragazzi della Terza Categoria c’erano più di cento persone sugli spalti. Sono felicissimo perché si sta creando un bel movimento. Quest’anno abbiamo iscritto tutte le categorie ai rispettivi campionati FIGC. Siamo, davvero, molto contenti”.
Commenti