Fuori dal campo Italia

La rivoluzione del 4 x 4 made in Italy

Rialzi 4 x 4 Evo srl, leader nel mondo per i Rialzi Panda con prodotti garantiti e certificati; ecco l’unica azienda che utilizza l’immagine del panda accanto al logo

23.06.2021 11:28

L’azienda Rialzi 4 x 4 Evo srl viene concepita inizialmente, nel 1992, anno in cui la passione per i motori e, nello specifico, per la mitica Panda inizia a dare dei frutti. La compagnia in questione è, difatti, rinomata in tutto il mondo per la sua serietà, con prodotti certificati al 100% e che possiedono una garanzia che parte da 2 e si estende fino a ben 5 anni. Sono gli inventori ufficiali nel mondo dei rialzi per auto. 

Nelle specifiche tecniche è doveroso rammentare che gli ammortizzatori vengono utilizzati nelle competizioni per il Panda Raid, il raduno amatoriale annuale di corse automobilistiche a lunga distanza ove alcune centinaia di squadre si cimentano a percorrere migliaia di chilometri tra la Spagna e il Marocco, una challenge che termina a Marrakech, appunto in Marocco.

Un lavoro certosino, quello compiuto dalla compagnia, la quale, dopo anni di incessanti studi accurati e modifiche è riuscita a raggiungere il suo traguardo: realizzare delle stupende modifiche che, al contempo, riescano a risultare anche di facile montaggio.

L’azienda, ormai presente nel mercato da 20 anni, è l’unica a poter utilizzare l’immagine del panda affiancato al proprio logo. Successivamente, nel corso degli anni, molteplici realtà hanno tentato di imitare il suo famoso rialzo, ma la continua e progressiva espansione, esportazione e il costante utilizzo del prodotto nel mondo da parte dei piloti durante le competizioni di rally non fa altro che confermare la solidità della compagnia. 

Inoltre, è necessario evidenziare un ammirevole ed esemplare gesto che la medesima ha compiuto durante il picco della pandemia da Coronavirus; nello specifico, ha sostenuto diverse fondazioni con il solo fine di contribuire a sostenere la ricerca del vaccino per contrastare il Covid.

 

Eleonora Boccuni

Commenti

Francesco Moriero new national team coach?
Alessio Sundas and that dream come true, the Gods of Italian football in America