Casarano-El Ouazni è ancora amore: infortunio per il centravanti
Bruno El Ouazni fermo ai box, nessuna sirena di mercato per l'italo-marocchino
Il Casarano continua ad allenarsi e lavorare in vista del ritorno in campo previsto per il prossimo week-end. Le serpi, infatti, dovranno affrontare tra le mura amiche del Capozza, il Team Altamura, reduce dalla vittoria contro la Puteolana al Papa di Cardito.
I rossoblù lavorano, quindi, sotto gli occhi attenti di Vincenzo Feola, dopo lo stop seguito dal pareggio contro il Taranto, valevole per la quinta giornata di campionato, e precedentemente la sconfitta conto il Nardò, valevole per la sesta giornata del girone H. Casarano che deve tornare a vincere in virtù di un Sorrento in solitaria al primo posto in classifica.
Assenza rumorosa per i salentini, con Bruno El Ouazni out. Una mancanza che ha fatto risuonare le sirene di allarme, alludendo ad un imminente addio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, il calciatore non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la cittadina del Salento, nè tantomeno, Feola sarebbe disposto a privarsene. Out per infortunio: è questa la motivazione che ha visto il calciatore ex Ercolanese lontano dal campo da gioco. Per lui una distorsione al ginocchio, che, quindi, l'ha costretto a fermarsi ai box.
Cristina Mariano
Commenti