Volley Martina, D'Amico: 'Grottaglie? Dovremo mantenere la calma'
Dopo la sconfitta di Alberobello in casa Volley Grottaglie c’è tanta voglia di muovere la classifica al cospetto di un’altra squadra giovane ma valida come il Grottaglie. A presentare questa sfida è l’opposto, classe 2004, Gabriele D’Amico: “Inizialmente era stato detto che questo campionato di serie D doveva servire per farci crescere e non tanto per fare classifica. Siamo tutti ragazzi molto giovani con over che non giocavano da tempo e che non erano al top. Però, stiamo crescendo e in partita siamo sempre più ordinati. Inoltre stanno esordendo ragazzi che nel girone d’andata non avevano giocato”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono tre squadre molto forti che sono Ostuni, Fasano e Alberobello: proprio quelle affrontate nelle scorse settimane. Queste sono state costruite per puntare alla serie C e si sono dimostrate molto impegnative da affrontare”.
IL GROTTAGLIE: “E’ una squadra giovane come noi oltre ad essere molto ordinata a forte in difesa. Dovremo saper aspettare il momento giusto per fargli punto e mantenere la calma”.
L’OBIETTIVO: “Vogliamo mantenere la serie D. Raggiungere i play off è praticamente impossibile”.
TERZA DIVISIONE: “Sfideremo squadre con cui non giochiamo da tempo per via del Covid. In questa competizione partiamo con maggiore sicurezza con l’esperienza in serie D che ci ha permesso di trovare una buona intesa e di giocare in un certo modo. Puntiamo a vincere”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti