Eden Boys Statte, Annicchiarico (preparatore portieri): 'C'è tanta voglia di fare'
Procede al meglio la preparazione dell’Eden Boys Statte in vista dell’inizio dei vari campionati. Anche i portieri se la passano bene sudando agli ordini del preparatore Piero Annicchiarico che ne traccia un primo bilancio: “Abbiamo iniziato a lavorare un mesetto fa e devo dire che l’impatto è stato ottimo visto che i ragazzi sono entusiasti per l’inizio della nuova stagione. C’è tanta voglia di fare”.
I PORTIERI: “In questo momento sto allenando due estremi difensori di cui un più grande. Ovviamente siamo in attesa di nuovi portieri”.
METODOLOGIE: “Ci metto sempre il massimo dell’impegno cercando di capire dove i miei atleti hanno bisogno di migliorare attraverso esercizi specifici utili a colmare carenze”.
GLI OBIETTIVI: “Sono convinto che possiamo raggiungere grandi obiettivi visto l’entusiasmo che regna. I ragazzi sono predisposti a grandi traguardi. Personalmente l’unica cosa che m’interessa e farli divertire e migliorare”.
LO STAFF: “Quando riscontriamo un problema tutti noi tecnici ci confrontiamo. All’interno dello staff regna armonia: tutti remiamo verso lo stesso obiettivo che è quello di far divertire e migliorare nel sociale e nello sport i nostri atleti. Prima che allenatori siamo degli educatori”.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti