Tris di acquisti per l'UC Bisceglie
La dirigenza azzurra comunica il tesseramento di Ngom, Pelosi e Ziani per rinforzare la rosa dell’Unione.
BISCEGLIE - Si delinea sempre più il roster per la stagione 2024/2025 del team biscegliese allenato da mister Angelo Monopoli. Gli ultimi approdi in termini di tempo sono quelli di tre elementi senior di categoria.
Approda in azzurro il centrocampista senegalese (‘97) Ndiaga Ngom. Mediano di interdizione e corsa con esperienze in D con Bisceglie 1913, Gravina, Audace Cerignola e Roccella e in Eccellenza pugliese con Corato, Virtus Mola e in Lazio nel Viterbo Cimini FC. Nello scorso mercato invernale il ritorno in Puglia alla Nuova Spinazzola con cui raccoglie 7 presenze.
Vestirà la maglia Unione anche l’attaccante foggiano Francesco Pelosi (classe ‘98). Cresciuto nel settore giovanile della Reggina e della Ternana, ha esperienze in D con Derthona e Palazzolo, rientra in Puglia vestendo le maglie di Manfredonia, Team Orta Nova e Real Siti, mentre nell’ultimo triennio ha realizzato 24 reti tra Buccino Volcei e Angelana (Eccellenza Campana).
Apporterà estro e fantasia l’esterno offensivo Bilal Ziani Guennon. Per il classe 1999 con doppio passaporto spagnolo-marocchino, scuola Real Madrid, tanta esperienza in Tercera spagnola con le maglie di Paiporta, Diocesano, Atl. Albacete, Recam Colon e Huetor Tajar, nel mezzo l’esperienza in Marocco con il Wydad con cui ha disputato la Champions League Africana e Emirati Arabi. Nelle ultime due stagioni approda in Sardegna con Bari Sardo e Tortolì.
La squadra è al lavoro al Di Liddo agli ordini di mister Angelo Monopoli e il suo staff per preparare il debutto stagionale in Eccellenza Pugliese con il Barletta 1922.
Commenti