La Vibrotek Volley torna al successo nella tana della Frascolla Taranto
Una bella e importante vittoria quella conquistata dalla Vibrotek Volley che sabato pomeriggio ha espugnato Taranto, battendo 0-3, la giovanissima Frascolla. Primi due set vinti agevolmente dai ragazzi di coach Giovanni Caiaffa che nel terzo ed ultimo passano 24-26 giocando con un sestetto U19.
Nel post gara questo il commento del numero uno leporanese Antonio Di Giuseppe: “Quella ottenuta in casa della Frascolla Taranto è stata una vittoria importante soprattutto per la classifica e per il morale al cospetto di una squadra composta da giovani interessanti. Nel terzo set sono scesi in campo molti U19 che si sono comportati bene. Ora dobbiamo pensare a dare continuità a questi tre punti nell’ostico match interno, di domenica prossima, con il Galatina squadra già battuta all’andata”.
TABELLINO
FRASCOLLA TARANTO-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (14-25/12-25/24-26)
FRASCOLLA TARANTO: Salvatore D., Salvatore G. (K), Russo, Tarallo, Valentini, Lia, Vacca, Bianchi, Piazzolla, Maiorano, Brisci, Giannoccaro. Coach Pirola S.
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa
Spettatori: circa 30
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti