Campionato Regionale FISR: medaglie ed applausi per il Pattinaggio Artistico Taranto
Al Palazzetto dello Sport di Corigliano d'Otranto, grandissimi risultati per tutte le atlete allenate dall'head coach Ilaria Di Maglie
Ancora risultati eccezionali per il Pattinaggio Artistico Taranto.
Il sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie, infatti, è stato impegnato domenica 5 maggio, al Palazzetto dello Sport di Corigliano d'Otranto, in provincia di Lecce, nel Campionato Regionale FISR, per la qualificazione al Campionato Italiano per le categorie Allievi e al Trofeo delle Regioni per le categorie Giovanissimi ed Esordienti, che si terrà a Montebelluna (TV) dal 25 al 29 settembre.
Nella categoria Allievi B, Sarah Carone si è laureata vicecampionessa regionale, mentre Desirèe Bernardi ha ottenuto il terzo posto tra gli Allievi A.
Quarta Anna Basile, un' atleta abile che cresce giorno dopo giorno. I components non hanno giocato a suo favore, ma con il team ritornerà in pista ancora più consapevole sulla programmazione di un lavoro efficace.
Vittoria Alessandrini, invece, ha conquistato la medaglia d'oro ed è la nuova campionessa regionale Giovanissimi B: stesso straordinario risultato, tra gli Esordienti A, per Alice Maratta, ottimo secondo posto, nella stessa categoria, per Alice De Bartolomeo. Alessia Albano, inoltre, si è classificata terza ai Giovanissimi B. Per queste quattro atlete è arrivato il pass per il Trofeo delle Regioni. Quarto posto, inoltre, per Viola Galeone, che ha sfiorato il podio nella categoria Esordienti A. Un disco purtroppo non pulito per Viola, un errore ad inizio percorso ha compromesso emotivamente e tecnicamente la sua performance. Una bellissima e valida atleta che potrà di certo rifarsi al Trofeo Nazionale Aics che si svolgerà a Misano Adriatico il prossimo giugno.
Commenti