Pallacanestro Bari

Action Now Monopoli: Gara 3 già decisiva

21.05.2021 13:50

Fervono i preparativi per la terza partita dei Play-Out dell’EPC Action Now Monopoli che incontrerà, sul parquet amico, la Virtus Pozzuoli in vantaggio di due gare. Sarà necessario vincere per far proseguire la serie.
Le prime due partite, disputate in terra campana, hanno decretato due sconfitte per i ragazzi di coach Paternoster, seppur maturate in modo diverso. Nella prima il gap fatale si è consumato nel secondo quarto, mentre nella seconda, molto più incerta nel risultato, la differenza, anche abbastanza ingenerosa, è maturata gli ultimi tre minuti. Problemi in attacco per i monopolitani che, soprattutto nella seconda partita, non hanno trovato continuità, se non a sprazzi.
In doppia cifra solo Laquintana ed Annese (17 e 15 punti) ma il punteggio finale purtroppo non lascia scampo ed adito a dubbi. Troppo poco per vincere la partita, contro avversari che hanno meritato il doppio vantaggio nelle sfide.
Le due squadre si conoscono e si rispettano. L’obiettivo è quello di allungare la serie, vincendo le gare casalinghe, ed arrivare a giocarsi la permanenza in gara 5 a Pozzuoli.
Non sarà facile, vista anche la caratura dell’avversario ma è obbligatorio provarci. La serie B è un patrimonio che non si può disperdere.
Appuntamento per venerdì 21 alle 19:30: la gara si disputerà a porte chiuse e sarà possibile seguirla in diretta su LNP Pass e in differita su Canale7.

Pierfelice Annese – Ufficio Stampa EPC Action Now Monopoli

Commenti

Tuffi: il 26 settembre 'Red Bull Cliff diving' a Polignano
Basket Corato batte Altamura e guarda al derby di sabato