Beach Volley Mania, Giorgia Liuzzi: 'In questa società mi sento a casa'
E' una delle new entry in casa Beach Volley Mania la giovanissima classe 2005, U18, Giorgia Liuzzi che racconta come è nata la sua passione per il beach volley: "In questa società mi sono trovata fin da subito bene con tutti sia con coach Pagano che con i miei compagni che sono tutti apprensivi e disponibili. Mi hanno fatto sentire a mio agio aiutandomi a crescere sia come atleta che come persona".
LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: "Ho iniziato a praticare questo sport da pochissimo e l'ho conosciuto per caso visto che per undici anni ho giocato a volley. Ho voluto provare e ho capito che è una disciplina ben diversa dalla pallavolo. Me ne sono innamorata e voglio praticarlo a lungo".
GLI OBIETTIVI: "Crescere sempre di più e giocare quanto più possibile nonostante la patente e la maturità. Alla Beach Volley Mania mi sento a casa e questo mi spinge a praticarlo ancora di più".
METODOLOGIE: "I metodi di coach Pagano sono ottimi. Inoltre ci sono ratazzi che come sono alle prime armi e devono imparare: assieme a loro posso capire le varie regole".
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA - ALESSIO PETRALLA
Commenti