Pallavolo Taranto

Frascolla Taranto: ko interno con Pallavolo Fasano

29.03.2025 19:50


Secondo ko per 3-0 consecutivo per la Frascolla Taranto che sabato pomeriggio alla scuola “Leonida” di Taranto ha perso con la Pallavolo Fasano altra formazione di bassa classifica. Ser quasi a senso unico il primo portato a casa agevolmente, per 15-25 dagli ospiti. Poi negli ultimi due i tarantini reagiscono non riuscendo, però, a portarsi nemmeno un set a casa nonostante il vantaggio per buona parte delle ultime due frazioni. Ora testa alla trasferta di Ruffano.

Queste le dichiarazioni di coach Domenico Salvatore: “La sconfitta? E’ arrivata per colpa dei soliti vari errori di immaturità visto che molti ragazzi sono giovanissimi e ancora non totalmente formati. Quando le cose girano si fanno prendere dall’entusiasmo altrimenti diventa dura. Ma in un campionato senza pressioni ci può stare”.

LA PALLAVOLO FASANO: “Se sono quart’ultimi un motivo esiste. Anche loro hanno limiti tecnici e quando siamo riusciti a giocare abbiamo colpito…”.

LA CLASSIFICA: “Se a Ruffano giochiamo come sabato pomeriggio probabilmente riusciremo a vincere. Il nostro obiettivo è stato sempre quello di arrivare ai play out e ogni partita è un allenamento proprio in vista di questi”.

TABELLINO

FRASCOLLA TARANTO-PALLAVOLO FASANO 0-3 (15-25/21-25/19-25)

FRASCOLLA TARANTO: Galasso, Simeone, Tarallo, Disabato, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), D’Amicis, Catapano, Marinosci. Coach Salvatore

PALLAVOLO FASANO: Siena (K), Falco, Santoro, Semeraro, Mancrisi, D’Aversa, Barnaba, Semeraro G., D’Urso, D’Amico, Risimini, Lauta, Mileti. Coach Murri

Gara iniziata alle 16:30 presso la scuola “Leonida” di Taranto

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani: una bella doppietta di Pappalettera permette alle biancoazzurre di stendere il Foggia Women
L'ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio cade con Lucky Squad in formazione rimaneggiata