Eden Boys Statte, Marotta (Mini Basket): 'In questa società regna un rapporto familiare'
Passione per i bambini e per lo sport per l’istruttrice della categoria Pulcini (Mini Basket) dell’Eden Boys Statte, Carmela Marotta che in vista della ripresa delle attività si presenta così: “Per quanto riguarda i Pulcini del basket le attività non sono ancora riprese: tra un paio di settimane si tornerà in campo. Sono approdata in questa società grazie a mio figlio e posso confermare che ho un buon rapporto con tutti. Ho iniziato da tifosa diventando, poi, allenatrice di “supporto””.
GLI OBIETTIVI: “Vorrei contribuire ad avvicinare allo sport i bambini che negli ultimi tempi vivono in maniera sedentaria. L’attività sportiva è molto importante anche per la crescita. Personalmente voglio diventare allenatrice e divertirmi con loro che mi danno tanta gioia: amo i bambini”.
I CAMPIONATI: “Per quanto riguarda i Pulcini non saranno disputati dei veri e propri campionati. Sono troppo piccoli: ci saranno incontri con altre società, confronti e giochi”.
L’EDEN BOYS STATTE: “Tra tutto lo staff si è creata una sinergia fantastica. Regna un rapporto familiare. L’obiettivo è unico e comune”.
MESSAGGIO: “Agli altri genitori dico solo di avere pazienza perché ogni bambino ha i propri tempi e il proprio carattere. Il primo canestro è fantastico per tutto… Intanto devono divertirsi rispettando le tempistiche”.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti