Calcio Bari

Bari: Romairone, “Grande prestazione, complimenti allo staff. Auteri era un leone in gabbia”

11.11.2020 23:15

A margine della vittoria esterna contro il Potenza, il direttore sportivo del Bari Giancarlo Romairone è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il match appena concluso. Ecco le sue parole: “È stata una grande prestazione da parte di tutta la squadra con una difficoltà importante visto che mancava il mister. Auteri ci ha ha dato molte informazioni, è un leone in gabbia. Fortunatamente sta bene in salute. Non era semplice senza condottiero in panchina, vanno fatto i complimenti a tutti i membri dello staff”. 

Sulla partita: “È stata una buona partita come si evince dal risultato. Torniamo in fretta a casa per recuperare le forze. È la vittoria di un gruppo che sta diventando squadra e lo dimostra in un momento di difficoltà, in cui manca l’allenatore. Chi è andato in campo ha dato il meglio, vanno fatti i complimenti per l’impatto e la prestazione. Abbiamo vinto una partita ma il cammino è ancora lungo”. 

Riguardo i prossimi impegni: “Non facciamo in tempo a pensare a questa partita che già siamo chiamati ad un’altra grande partita impegnativa. Spero che i ragazzi recuperino al meglio le forze perché domenica la partita è temibile con un avversario impegnativo. Adesso recuperiamo le energie e prepariamoci al meglio. Da Potenza arriva un buon segnale”. 

Sui giocatori in campo : “La buona prova di Candellone che si è sacrificato molto lascia ben sperare. Una buona prova anche da chi è subentrato. Usciamo con grande unione da Potenza. Una bella prestazione per il nostro mister che era un leone in gabbia in quel di Bari”. 

Parole anche su mister Auteri: “Ho sentito Auteri, minimizza come al solito e pensa già alla prossima contro la Ternana. Sarebbe stato volentieri in panchina ma purtroppo non era possibile. La squadra era ben guidata dallo staff. Adesso bisogna voltare pagina subito, ci aspettano match non facili”. 

FONTE: tuttobari

Commenti

Bari: I galletti fanno poker al "Viviani" di Potenza
Oronzo Trani: "Allenamenti individuali? Ragazzi lontano da pc e playstation e migliorati nella tecnica"