ASD Statte: uno scatenato Marotta regala un pari importante con il San Vito
Un pareggio ricco di gol e di emozioni quello conquistato dall'ASD Statte nella tana del San Vito con i padroni di casa che si portano chiudono la prima frazione in vantaggio per 2-1. Nella ripresa nonostante il colpo del 3-1 gli stattesi non demordono e trovano il 3-3 con altri due gol di Marotta autore di una tripletta. Nel post gara questa l'analisi del tecnico Antonio Basile: "Non siamo ancora salvi e serve un ultimo sforzo. Dobbiamo conquistare altri tre punti. C'è ancora da giocare".
GLI ASPETTI: "Il vento forte e i calci da fermo sono stati protagonisti del match facendo la differenza. Peccato perché nel primo tempo abbiamo sbagliato le marcature che hanno permesso ai padroni di casa di bucarci due volte. Marotta su punizione ci porta sul 2-1 negli spogliatoi. Nella ripresa arriva il tris del San Vito ma subito dopo la gara è tutta di marca stattese tanto da arrivare al 3-3. Peccato perché si poteva al anche vincere. Ci tengo a sottolineare ed evidenzia la buona prestazione dei giovani Papà e Rakn".
LA SALVEZZA: "Serve almeno un altro punto o il ko dell'Atletico Martina. Domenica affronteremo la capolista Crispiano in una gara difficilissima. Ce la giocheremo a viso aperto cercando di non connettere errori".
IL SAN VITO: "Si è giocato davanti ad una tribuna piena con i calciatori del San Vito contestati. Avversario tosto. Perciò questo pareggio vale come una vittoria".
UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA
Commenti