Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Conte: 'Con il Galatina possiamo giocarcela alla pari'

16.02.2023 16:53

Dopo la vittoria con la Frascolla in casa Vibrotek Volley si lavora sodo per cercare di tornare ad avere quella continuità di risultati positivi che aveva contraddistinto la prima parte di stagione. Avversario di turno è il Galatina compagine ostica che il centrale, classe 2004, Antonio Conte presenta così: “Ci stiamo preparando al meglio per affrontare il Galatina che è una compagine da non sottovalutare e con cui all’andata conquistammo tre punti. Lavoriamo tecnicamente e mentalmente per affrontare i leccesi e per cercare di ritrovare una serie positiva di vittorie”.

IL CAMPIONATO: “E’ abbastanza equilibrato con tante squadre più o meno dello stesso livello. Giocare questa serie C è importante anche per noi giovani visto che ci permette di crescere”.

IL GALATINA: “Dispone di giocatori abbastanza alti e quindi sono forti a muro: dovremo cercare di scardinarlo e utilizzarlo a nostro favore. A livello tecnico ce la possiamo giocare alla pari”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “Nelle scorse settimane ci è mancata la squadra e la concentrazione: abbiamo cercato troppo il gioco individuale. Con coach Caiaffa, nonostante il grandissimo lavoro svolto da coach Narracci, si è ritrovato il giusto spirito di squadra. C’è tanta voglia di fare”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 16 febbraio. 227 casi su 4942 test
Audace Cerignola, il ds Di Toro: 'Taranto? In questi mesi è cresciuto molto'