Calcio Taranto

MEDI Manfredi, De Rosa: 'Onorato di aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo. Ora chiudiamo l'opera'

18.09.2024 00:14

Un grandissimo Europeo Over 40 quello che si è disputato in estate presso il Centro Sportivo Belle Vue che si chiuderà con la finale di Supercoppa Europea tra i campioni della MEDI Manfredi e la G.T. Team. A presentarla è uno dei perni della formazione del Presidente Angelo Manfredi, il difensore classe 1982, Fabio De Rosa: “Il torneo è stato organizzato benissimo da Gianluca Triuzzi: hanno partecipato squadre di alto livello con calciatori forti e professionali. La mia compagine si è dimostrata una corazzata, forte in ogni reparto, con un percorso impeccabile…”.

VERSO LA FINALE: “Giovedì ci attende l'ultimo e il più importante appuntamento di questo affascinante torneo vale a dire la finale di Supercoppa Europea in cui affronteremo una grande squadra, difficile da battere. Scenderemo in campo con la consapevolezza che possiamo fare la nostra partita per confermare e ribadire la leadership”.

LA MEDI MANFREDI: “E’ stata una bellissima esperienza in quanto ho avuto la fortuna e l'onore di far parte di una squadra e di un gruppo straordinario che ringrazio con affetto. Il mio pensiero e il mio ringraziamento non può che essere per il Presidente Angelo Manfredi, che è davvero una persona fantastica”.

GLI OBIETTIVI: “Mi auguro, anche per i prossimi eventi, di poter continuare a far parte di questo meraviglioso gruppo”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto vs. Omifer Palmi Antipasto infuocato al Palamazzola
CJ Taranto, il vicepresidente Roberto Conversano candidato per il Consiglio Regionale FIP