Calcio Taranto

ASD Novellino Calcio Pulsano: una Juniores sempre più in crescita batte anche il San Giorgio

03.11.2024 11:21

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Juniores dell’ASD Novellino Calcio Pulsano che sabato sera, a Talsano, ha battuto per 4-2, il San Giorgio. Ottima performance dei ragazzi pulsanesi che continuano a crescere prendendo fiducia anche grazie ai risultati positivi dell’ultimo periodo. La gara inizia nel verso giusto per il team della famiglia Novellino che si porta subito sopra con il doppio vantaggio firmato da De Marco e da Nardelli. I sangiorgesi, poi, rientrano in partita ma a rimettere le cose apposto ci pensa Lomartire con un eurogol. La gara resta godibile con l’ASD Novellino Calcio Pulsano che cala il poker con Di Maggio e il San Giorgio che realizza il gol del 4-2 finale. Prossimo impegno sabato alle ore 16:30 a Mesagne.

Queste le dichiarazioni del tecnico-Presidente Giuseppe Novellino: “Quella di sabato è stata una grande prestazione. Sono contento per i ragazzi che hanno vinto la seconda partita di fila. Abbiamo un gruppo valido che in proiezione futura può fare ancora meglio in un campionato difficile come quello Juniores”.

ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO-SAN GIORGIO 4-2 Le reti dei padroni di casa portano la firma di De Marco, Nardelli, Lomartire e di Di Maggio.

ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO: Sportelli, Scolozzi, Lubrano, De Pasquale, Miccoli, Marinò (K), Di Maggio, Galeone, Lomartire, Nardelli, De Marco. A disp.: Russo, Corradino, D’Ippolito, Fago, Antonucci, Portulano, Buzzerio, La Gioia. All. Novellino W.

UFFICIO STAMPA ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

CJ Taranto: con Corato i rossoblù crollano nel finale
ASD Novellino Calcio Pulsano: i Primi Calci si divertono e vincono al torneo di San Giorgio