Calcio Taranto

Un talento della Nuova Taras passa all'Hellas Verona

10.09.2024 12:57

Il duro e minuzioso lavoro dello staff tecnico della rinomata scuola calcio tarantina Nuova Taras premia sempre tanto che anche quest’estate, come da anni, accade il rinomato club del Presidente Ettore Coretti ha portato in una squadra professionista, l’Hellas Verona, un altro giocatore validissimo qual è l’attaccante Angelo Vapore…

Queste le dichiarazioni del neo acquisto dell’Hellas Verona Angelo Vapore: “La Nuova Taras in questi anni mi ha dato tanto partendo dal tecnico Fabrizio Brignolo che mi ha sempre trattato come un figlio dandomi molto sia calcisticamente ma soprattutto umanamente. Tutta la società, il Presidente Ettore Coretti, i compagni, i miei genitori: tutte figure che mi hanno fatto sentire importante. Sono arrivato nella società ionica che ero un bambino e me ne sono andato da ragazzo maturo. Se sono a Verona grandissimi meriti vanno a tutti loro: sarà sempre casa mia”.

L’HELLAS VERONA: “Le sensazioni sono molto positive. Ho tanta voglia di fare bene e vincere qualcosa sia individualmente che con il gruppo. Poi ovviamente proverò a fare gol per il bene della squadra ma anche per me stesso: è una cosa che mi fa star bene”.

IL CAMPIONATO: “Affronterò un campionato, sicuramente, molto competitivo in cui saranno presenti giocatori forti. Mi aspetto un livello molto alto ma questo non mi spaventa perché sono uno che non molla mai e ci crede sempre”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare la mia famiglia che mi sostiene sempre e che ogni giorno per me fa tanti sacrifici. Voglio ripagarli nella maniera migliore”.

Questo il commento del tecnico Fabrizio Brignolo: “Si tratta di un attaccante di qualità che ha tutti i movimenti di una prima punta che attacca bene gli spazi, gioca per la squadra e se la cava con entrambi i piedi. Come caratteristiche assomiglia un po’ a Mastronunzio”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: la storica società tarantina fornisce un giovane difensore al Bari
Bicinpuglia, Giacomo Scardigno vince l'ottava edizione di Monte in Bike