Il Bari torna al lavoro: sabato c'è la Paganese
Per domani prevista seduta pomeridiana
Dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Catanzaro, il Bari di mister Auteri è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, gara in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale 'Marcello Torre' di Pagani.
Una seduta di allenamento, quella odierna, divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto una seduta incentrata su lavoro atletico specifico, esercitazioni tecnico-tattiche in campo e partitelle a tema su campo ridotto.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.
Commenti