Diavoli Biancorossi: Di Paola, 'Avvio positivo, grazie a compagni e staff mi trovo benissimo'
In attesa di riprendere la stagione e di brindare al 2021 è il centrocampista degli Allievi dei Diavoli Biancorossi, Alessio Di Paola a commentare la situazione: “Non poter giocare a calcio mi fa soffrire visto che prima ero tutto il giorno sul campo ad allenarmi e divertirmi; non gioco da tempo e non vedo l'ora di tornare sul rettangolo verde. Fisicamente ho perso qualcosina visto che sono stato fermo, però ho tanta voglia di rimettermi ad allenare duramente per tornare in forma”.
IL BILANCIO: “Il primo mese di campionato è stato positivo; abbiamo giocato bene ma non sempre abbiamo portato a casa punti”.
GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi personali sono quelli di giocare, migliorare e fare anche qualche gol per mettermi in evidenza: a livello di squadra voglio vincere ogni partita e arrivare il più in alto possibile in campionato”.
DI PAOLA: “Sono arrivato nei Diavoli Biancorossi quest'anno: prima giocavo a Palagiano ma la mia categoria per mancanza di ragazzi si è fermata. Ero un po' timido all'inizio visto che non conoscevo nessuno ma ora, anche grazie ai compagni mi sono subito ambientato. In campo mi diverto, mi sfogo e mi sento sempre a mio agio. A centrocampo posso ricoprire tutti i ruoli ma mi piace giocare dietro le punte per dare il meglio di me”.
STAFF E METODI: “Con lo staff e con i compagni mi trovo molto bene: mi hanno accolto e mi hanno fatto sentire subito uno di loro già dal primo giorno. I metodi di allenamento sono ottimi: lavoriamo con intensità sia sul piano fisico che tecnico provando ogni cosa, quando si può, in partitella”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti