Calcio BAT

Apulia Trani, Monica Vitale: 'La chiamata in prima squadra? Non me l'aspettavo. Era uno dei miei sogni'

21.12.2024 00:40

Una partenza non proprio positiva quella avuta dall’Apulia Trani in occasione dell’esordio con la Fabrizio Miccoli che il terzino sinistro, classe 2009, della prima squadra e dell’U17 Monica Vitale commenta così: “L’U17, per sommi capi, è rimasta la stessa squadra dell’anno scorso con qualche new entry che si è inserita subito bene. Per quanto riguarda la prima squadra il gruppo è nuovo, bello e unito. Mi sto trovando alla grande visto che tra grandi e piccole esiste una bella sintonia”.

AVVIO STAGIONALE: “Sono molto soddisfatta vista la chiamata in prima squadra: non me l’aspettavo. Era uno dei miei sogni. Nel complesso la stagione è iniziata tra alti e bassi visto che abbiamo alternato belle prestazioni ad altre un po’ sottotono. Gli obiettivi? Ovviamente migliorare sempre di più”.

IL KO: “Per la sconfitta con la Fabrizio Miccoli ci sono rimasta un po’ male. Pensavo in una gara diversa. Vogliamo riprenderci subito”.

IL MOLFETTA: “Il nostro prossimo avversario lo abbiamo già affrontato in coppa. Dobbiamo mettercela tutta perché possiamo riuscire a fare risultato”.

IL CAMPIONATO: “Possiamo ottenere un buon piazzamento in classifica: siamo un grande gruppo ma dobbiamo lavorare sui cali cercando continuità”. 

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Ruffo: 'Nardò? Sfruttiamo al meglio il fattore campo'
Associazione Giò Giò e i Supereroi: il Grinch vi aspetta domenica 22 dicembre in Viale Magna Grecia per "Le storiche sotto il vischio"