Pallacanestro Bari

Quarto successo stagionale per la giovane Adria Bari

30.11.2021 12:57

La giovane Adria col paziente Rodriguez che alla richiesta del dottore dice “33”. Paziente è anche l’aggettivo adatto per i dirigenti biancorossi che hanno saputo attendere la maturità del gruppo e l’esplosione dei giovani. Mentre si mettono in evidenza nel campionato U19 d’Eccellenza, fanno esperienza e dimostrano il loro valore anche in C Gold. Nel campionato del proprio campionato la squadra di coach Cazzorla conquista quattro vittorie e resta stabile nella casella di sinistra dei sogni!
Corre la giovane Adria sin dall’avvio della gara soprattutto con la spinta di Buzzo leader carismatico di un gruppo che parte subito sul +9. Lentamente ritrovandosi, Ostuni ricuce lo strappo, prova a limitare Meystas ma subisce le idee di Ravelli. Nel secondo quarto la Cestistica opera il sorpasso ma è la puntura che serve alla GMC per spingere il piede sull’acceleratore e riportare un cuscinetto di serenità sui gialloblè spinta dall’entusiasmo di Abrescia.
La Gmc viaggia spedita e nel terzo quarto spacca la partita trascinata da un Rodriguez costretto a stare in panca per diverso tempo per i tre falli commessi. L’espulsione di Razic sa di “game over” per un’Adria che nel finale amministra il vantaggio e mette in evidenza Pugliese, altro giovane interessante nella sfida tra under emergenti!

Uff. Stampa Adria Pallacanestro Bari

Commenti

Benemerenze CONI, i pugliesi del volley premiati
Allenatori sulla graticola