Calcio Taranto

Delfinia: una grande scuola portieri grazie anche al metodo AIAP

18.11.2024 19:41

La scuola calcio portieri Delfinia Taranto, associata con AIAP – C.S.A.In – CONI, forma i giovani portieri con l’intento di trasmettere loro l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi, seguendo una metodologia basata su rigorosi criteri scientifici e concetti tecnico-tattici della scuola AIAP.

Per il terzo anno consecutivo il Direttore Tecnico Antonello Occhinegro possessore del diploma livello master AIAP, insieme al suo collaboratore il tecnico Gino Pesce formerà i giovani portieri sui campi della chiesa Santa Rita di Taranto oltre a mantenere collaborazioni con l’agonistica della Real Taras e la Calcio Club Dellisanti di San Giorgio. Oltre agli insegnamenti calcistici i tecnici della Delfinia seguono i ragazzi non solo sul campo ma anche nella crescita personale cercando di far aumentare la loro autostima. I genitori sono molto soddisfatti di tutto ciò.

E’ importante sapere che la formazione da parte dei tecnici è sempre costante attraverso webinar e stage organizzati dall’AIAP e con interventi di squadre professioniste.

UFFICIO STAMPA DELFINIA – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Nuovi Orizzonti concede il bis: superata Marigliano (73-62) al PalaMazzola di Taranto
Botta e risposta tra Monopoli e Audace Cerignola