Pallavolo Taranto

Taranto e Cutrofiano in corsa per l’A1, Galatina e Lecce alla bella per la corsa alla A2

21.04.2021 13:27

La Puglia di serie A si prepara per la fase caldissima della stagione, alle prese con i Play Off promozione con tutte le sue rappresentanti. Nel pieno della corsa promozione, nel campionato di A2 maschile, la Prisma Taranto scenderà in campo questa sera alle 19 per gara1 di semifinale Play Off nella corsa ad un posto nella prossima SuperLega. Gli uomini di mister Vinenzo Di Pinto, reduci dall’ottima serie di quarti di finale con Cantù, chiusa con due vittorie nelle prime due gare della serie, affronteranno Cuneo del libero ex Castellana Grotte Damiano Catania. La gara, che sarà replicata domenica a campi invertiti, sarà trasmessa sul canale youtube di Lega Pallavolo Serie A nella serie di semifinali che si giocherà al meglio delle 5 partite.
In serie A3 maschile sarà gara3 a decidere chi tra Galatina e Lecce accederà al turno successivo dei quarti di finale dopo le prime due gare della serie di ottavi Play Off conquistate rispettivamente da Galatina e poi da Lecce. Si giocherà questa sera, in diretta su Legavolley.tv, alle 19.
In serie A2 femminile sprint finale per la Cuore di Mamma Cutrofiano di mister Carratù che domenica sarà impegnata sul campo di Marsala per conquistare gli ultimi punti utili per qualificarsi ai Play Off promozione dal girone della pool promozione dove attualmente occupa la 7a posizione con ancora due gare da giocare. Dalla pool promozione la prima in classifica sarà promossa in serie A1, le squadre dalla 2a all’8a prenderanno parte ai Play Off promozione.

Mercoledì 21 aprile 2021, ore 19.00

Prisma Taranto – BAM Acqua S.Bernardo Cuneo -> https://youtu.be/TbbgC4jUXEg
Diretta YouTube

Mercoledì 21 aprile 2021, ore 19.00

Efficienza Energia Galatina – Aurispa Libellula Lecce
Diretta Legavolley.tv

Commenti

Massafra, Pizzaleo: 'Per me la fine di un calvario. Ora parola al campo'
Pratali: "Felice di partecipare a 'Palleggiando... con i campioni'. Vogliamo realizzare qualcosa di unico in Puglia"