Vibrotek Volley, Protopapa: 'Alezio? Molto dipenderà dal nostro atteggiamento'
La testa dei ragazzi della Vibrotek Volley è rivolta alla delicata sfida di Alezio, importante crocevia per evitare i play out. A presentarla è il centrale, classe 2005, Matteo Protopapa: “Dopo Pasqua abbiamo ripreso ad allenarci al completo e grazie al successo di domenica scorsa e a quello dell’U19 lo facciamo con il doppio della voglia e dell’armonia”.
L’ALEZIO: “Oltre a cercare di evitare i play out vogliamo giocarci questa partita anche per sperare nei play off. La matematica non ci condanna. All’andata non giocai ma vidi la partita e posso confermare che sfideremo una buona squadra. Dipenderà dal nostro atteggiamento”.
LA CLASSIFICA: “E’ lo specchio della nostra stagione: siamo stati un po’ altalenanti avendo perso gare come quella di Mottola ma ottenendo anche grandi successi con squadre che si trovano in alto”.
L’U19: “Sono arrivato più tardi e non pensavo di trovare un gruppo così forte. Andiamo alla Final Four per giocarcela e sovvertire i pronostici. Abbiamo tante soluzioni di gioco per ben figurare in questo bell’evento”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti