Riconferma tra i pali per il Borgorosso Molfetta
𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀 vestirà la maglia del Borgorosso Molfetta anche nella stagione 2023/24: l'estremo difensore è la prima conferma ufficiale dopo due stagioni ottime in Eccellenza pugliese con la maglia biancorossa.
Nella scorsa stagione due rigori parati e cinque partite concluse con la porta inviolata per uno dei portieri più apprezzati del girone A del massimo campionato regionale: «Mi fa molto piacere rimanere in questa squadra e questa società, mi sono trovato molto bene e son sicuro di continuare a star bene. Dal punto di vista personale la voglia di mettermi in gioco è tanta, confermare ciò che di buono è stato fatto e continuare aggiungendo sempre qualcosa in più rispetto all'anno precedente».
«Spero sia riconfermato lo zoccolo duro della vecchia stagione perché il gruppo che si era creato è qualcosa di straordinario, spero anche che vengano aggiunti nuovi elementi per poter andare ad aggiungere qualità. Il campionato sarà sicuramente molto competitivo e noi non ci faremo trovare impreparati» ha aggiunto De Santis.
Commenti