Mercato: Poker d'acquisti per il Corato
La società Usd Corato Calcio, rende noto di aver acquisito nella giornata odierna, le prestazioni sportive dei calciatori #Atif Imed, esterno classe 2002 e #Daluiso Antonio difensore anch'egli classe 2002, entrambi provenienti dalla Fidelis Andria. I due giovani calciatori, vanno così a rinforzare il reparto under neroverde.
Per quanto riguarda gli over invece, il Ds Tursi, piazza il colpo Fabio #Campanella, esperto difensore centrale classe ‘83, vecchia conoscenza del campionato di Eccellenza pugliese, proveniente dal Montescaglioso Calcio, club di Eccellenza lucana.
Per quanto riguarda il reparto avanzato infine, ecco l’attaccante Michele #Ieva, classe ’96, proveniente dal Canosa Calcio 1948, formazione militante nel campionato di Promozione. Il neo attaccante neroverde, ha vissuto anche importanti esperienze in serie D con la maglia del Gravina ed in Eccellenza con le maglie di Real Metapontino e Unione Calcio Bisceglie. Ieva, punta molto duttile e con una spiccata personalità, nell’ultima stagione con la maglia rossoblu, ha collezionato 23 presenze condite da 10 reti.
Tutti e quattro i neo-acquisti neroverdi, saranno a disposizione di mister Scaringella, per la sfida casalinga di domenica 11 aprile, che si giocherà a Ruvo contro l’Audace Barletta.
Commenti