Calcio BAT

Apulia Trani, Preziosa: 'Indipendent avversario esperto'

13.01.2024 12:45

Dopo una lunghissima pausa dovuta alla coppa Italia e alle feste natalizie si rialza il sipario sul campionato di serie C femminile in cui è protagonista l’Apulia Trani che domenica sfiderà l’Indipendent. Una gara che il tecnico Francesco Preziosa presenta con ottimismo: “La squadra sta bene e ha lavorato ottimamente: le ragazze hanno risposto alla grande. Formazione? Ho recuperato tutte tranne Ruotolo”.

PREPARAZIONE: “Il gruppo sta mentalmente bene e ha sempre lavorato disputando anche amichevoli utili a migliorare la fase di possesso e di non possesso”.

L’INDIPENDENT: “Affronteremo un avversario esperto e sulla carta di livello superiore. La mia è una squadra giovane che sta mostrando sempre più una crescita importante sia a livello di prestazioni che di condizione e risultati. Novembre e dicembre sono stati due mesi positivi e vorremmo dare continuità. Tornando all’Indipendent in rosa ha delle individualità importanti con un attacco che fa gol con Galluccio. Occhio ai calci piazzati dove il sinistro velenoso di Esposito può far male”.

GIRONE D’ANDATA: “In queste ultime tre gare del girone d’andata vogliamo fare assolutamente qualche punto: dopo l’Indipendent avremo due formazioni, il Grifone e la Salernitana, che sono giù come noi. Cercheremo di sfruttare loro punti deboli per portare a casa dei risultati positivi”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Taranto, Capuano: 'Risultato assolutamente non veritiero. Solo noi in campo'
Tris di acquisti per la WFC Grottaglie