Calcio Taranto

Sparta Taras, il tecnico Maiorana: 'Questo un grande progetto che non si sofferma solo sul lato calcistico'

21.09.2024 19:34

Un progetto importante che oltre a livello calcistico si estende nel sociale quello della giovane ma già titolata Sparta Taras che uno dei tecnici Massimo Maiorana vive tra emozioni e amore verso i propri piccoli calciatori…: “In questa società mi trovo benissimo anche perché lavoro in tandem con il tecnico Raffaele Dauria a cui sono legato da grande amicizia: ci capiamo al volo e collaboriamo alla grande. Con tutto il resto dello staff ho un rapporto bellissimo e siamo come una famiglia. Marco Casula mette a disposizione ogni cosa trasmettendo in modo semplice i suoi ideali”.

INIZIO STAGIONE: “Ci sono molti bambini che sono al loro primo anno di calcio e quindi dobbiamo cercare di inserirli al meglio mettendoli al passo degli altri. C’è sempre tanto lavoro da fare”-

GRANDE PROGETTO: “La parola “progetto” in casa Sparta Taras deve voler significare tante cose: dalla crescita costante della società, che oltre a impegnarsi sul campo organizza eventi anche culturali, e del bambino che con le nostre metodologie deve migliorare e maturare negli anni”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo cercare di far migliorare i bambini sia in una crescita personale che nello sviluppo. Importante è anche il rapporto con il compagno…”.

MESSAGGIO: “Mi auguro che i genitori che ci affidano i propri figli possano essere orgogliosi di essere “sostituiti” per qualche ora fidandosi di noi”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: pari prestigioso al cospetto della PMB
Lecce: giallorossi rimontati nel recupero dal Parma