Calcio BAT

Apulia Trani, Elisa Gargano: 'Sono convinta che in campionato potremo dire la nostra'

06.12.2024 23:15

Dopo l’avvio stagionale in coppa Puglia in casa Apulia Trani è tempo di iniziare a pensare all’esordio nel campionato d’Eccellenza che le biancoazzurre affronteranno tra una settimana visto che la sfida con il San Giorgio è stata rinviata al 29 dicembre. A fare il punto della situazione è l’attaccante classe 1999, Elisa Gargano…: “l'avvio stagionale è stato decisamente positivo, anche se con gran rammarico non siamo riuscite a passare alla fase successiva della Coppa Puglia. Credo che questo inizio abbia fatta capire a tutti che non siamo qui solo per partecipare ma che potremo dire la nostra anche in campionato”. 

IL GRUPPO: “La squadra è unita nonostante l'amara sconfitta dell'ultima partita che ci servirà per crescere e migliorare”.

IL CAMPIONATO: “Quest’Eccellenza femminile diventa ogni anno più difficile, competitiva e stimolante”.

GLI OBIETTIVI: “Ho voglia di dare il massimo in ogni partita essendo ancora più incisiva per me e per la squadra. La nostra è una rosa giovane con tanta voglia di fare bene guidata dal tecnico Capogrosso che giorno per giorno con le sue motivazioni e la sua grinta ci sta aiutando a dare il massimo per ottenere il meglio da ognuna di noi”. 

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: troppa Verona all'AGSM Forum che si aggiudica il match 3-0
Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Galatina corazzata; dovremo evitare i black out'