Magica Volley Grottaglie: preziosa collaborazione con AVIS. Il Presidente D'amicis: 'Saremo sempre al fianco di questa società'
Un’altra collaborazione fondamentale per la Magica Volley Grottaglie è, sicuramente, quella con l’AVIS Grottaglie del Presidente Vito D’amicis che commenta così…: “Sono un amico fraterno e trentennale di Francesco Intermite e di Lorenzo Lupo con cui ho lavorato anche nel settore delle ceramiche. Il nostro rapporto sportivo nasce, circa, due anni prima del Covid e ci tengo a sottolineare che all’interno delle società che abbiamo ci sono molti donatori di sangue”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Credo tanto nei giovani e in particolar modo in quelli grottagliesi. La Magica, inoltre, sta ottenendo ottimi risultati e noi dell’AVIS saremo sempre presenti sperando di portare in alto queste ragazze e di vederle nel professionismo”.
MESSAGGIO: “Da genitore e da Presidente dell’AVIS Grottaglie ai giovani dico di stare lontani dalla delinquenza e da qualsiasi tipo di droga e di fare tanto sport perché quest’ultimo fa bene alla salute e alla mente. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff della Magica Volley Grottaglie che è parte importante del nostro paese”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti