Apulia Trani, Porcelluzzi (U15): 'Stiamo ottenendo ottimi risultati. Ruolo da capitana per me molto importante'
Avendo già superato il girone c’è serenità all’interno del gruppo U15 dell’Apulia Trani che sabato sfiderà il Calcio Foggia sfida che capitan Michela Porcelluzzi (difensore centrale classe 2011) presenta così: “Sabato sfideremo il Foggia: sarà sicuramente una partita dura ma siamo serene perché abbiamo già superato il turno. Ce la giocheremo al massimo”.
IL GRUPPO: “Ci siamo conosciute tutte quest’anno e stiamo andando, già, davvero bene avendo ottenuto tre vittorie, un pareggio e un ko con la Football Academy Andria. Siamo forti e coese”.
GLI OBIETTIVI: “Quest’anno punto a vincere il campionato. Personalmente, da difensore, cerco di non far passare le avversarie. In futuro vorrei giocare ancora a calcio”.
FASCIA DA CAPITANO: “Per me il ruolo di capitano è molto importante: cerco di sostenere le compagne nella maniera migliore e sono felice che la mia allenatrice abbia scelto me come punto di riferimento di questa squadra”.
PORCELLUZZI: “Gioco a calcio da sei, sette anni. Tra i miei pregi c’è l’ottimo utilizzo del mio fisico. Di contro dovrei innervosirmi di meno”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo affrontato il Real Siti, l’Academy Andria e il Foggia giocandocela sempre con tutte e ottenendo ottimi risultati”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti