Bari: Carichi di lavoro modulati alla ripresa
Dopo la prova di forza offerta nel derby di domenica contro il Taranto, il gruppo biancorosso si proietta ora verso gli ultimi due appuntamenti dell'anno: domenica 19, alle ore 14:30 sul terreno del 'Barbera', è in programma la sfida di alta classifica contro il Palermo, mentre mercoledì 22, alle ore 21:00 al San Nicola, è invece in programma la sfida contro il Potenza, 1a giornata del girone di ritorno.
La seduta odierna è iniziata in sala video per un'analisi della sfida di domenica scorsa, quindi prima parte del lavoro in campo congiunto dedicata a mobilità articolare ed esercitazioni sul possesso palla (alcuni elementi che hanno giocato dal primo minuti nel derby si sono limitati a lavoro di scarico e fisioterapia); nella parte centrale un gruppo ha lavorato su circuiti tecnici finalizzati alle conclusioni a rete, il resto a lavoro tecnico dedicato. A chiudere la seduta sfida a ranghi misti su porzione di campo. Tabella di lavoro dedicata per Manuel Marras.
Per domani prevista una sigola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti