Pallavolo Taranto

VTT Comes, Picuno: 'Incontreremo un Matera diverso'

07.04.2021 14:19

Un grande girone d’andata quello della VTT Comes che ha perso soltanto una volta con il forte Volley Club Grottaglie. Il prossimo week end sarà già ritorno con i rossoblù che sfideranno il Matera. Una gara da non sottovalutare che l’opposto, classe 1999, Mattia Picuno presenta così: “L’anno, visto il Covid, ci aveva spaventato: tanti rinvii potevano creare qualche difficoltà a livello mentale. Abbiamo, però, disputato un buonissimo girone d’andata visti i risultati. Siamo consapevoli che a livello di prestazioni, in vista dei play off, possiamo e dobbiamo fare meglio visto che incontreremo avversari di alto livello”.

LA SETTIMANA: “Domenica incontreremo un avversario che già conosciamo avendolo affrontato giovedì scorso nel recupero. Stiamo continuando a lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Possiamo e vogliamo fare meglio per cercare di ottenere un risultato più largo”.

IL MATERA: “Incontreremo un Matera diverso che arriverà con due assenze importanti: mancheranno due giocatori esperti. Saranno concentrati: dovremo giocare come sappiamo”.

IL CAMPIONATO: “Il livello di questa serie C è diversa rispetto quella degli anni passati. Il Grottaglie è una formazione ben costruita con noi che possiamo giocarcela con tutti. Siamo sicuri che con le nostre potenzialità possiamo fare anche meglio”.

LA VTT COMES: “Inizialmente, per via dell’assenza degli spogliatoi, è stato difficile creare un gruppo. Ora i rapporti sono più profondi: si sente la sintonia tra di noi. Anche con lo staff tecnico e dirigenziale esiste un dialogo molto buono: ci capiamo alla grande”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi, Quero: 'La nostra dirigenza è encomiabile'
Massafra, Rubino: 'Due mesi importanti per provare giovani in chiave futura'