Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Gallo: 'Serie A? Siamo consapevoli della nostra forza'

01.09.2024 18:46

E’ tempo di ricominciare in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio con gli spartani che stanno per addentrarsi nella prima settimana tipo della stagione visto che sabato sfideranno, nella prima giornata del campionato di serie A ASI, Automobili Perrone. Non si fida dell’avversario uno dei veterani del team dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio, Danilo Gallo che presenta così l’incontro: “È stato un pre campionato tutto sommato positivo in cui ci siamo confrontati con delle squadre di serie A proprio per vedere quale fosse il nostro livello. Abbiamo avuto sicuramente delle buone risposte”.

LA SERIE A: “La Serie A è diventata molto impegnativa visto che ci sono squadre attrezzatissime, addirittura alcune di queste possono contare su atleti che da poco hanno lasciato categorie come Promozione ed Eccellenza: sarà decisamente un campionato difficile”.

GLI OBIETTIVI: “Il gruppo è consapevole della propria forza ma per fare bene sa anche che non può permettersi di abbassare il livello di concentrazione perché ogni errore in serie A lo puoi pagare. Ogni punto è fondamentale soprattutto per noi che siamo una neopromossa”.

AUTOMOBILI PERRONE: “L'avversario che andiamo ad incontrare sabato ha sempre fatto bene in questi ultimi anni e ha sempre occupato posizioni di alta classifica”.

LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Lo Sparta è sempre lo stesso degli anni scorsi. La società sta cercando di trovare qualche giocatore nuovo che ci dia alternative, freschezza e velocità; abbiamo voglia di fare bene e di ripagare la fiducia dell’allenatore e dei presidenti che fanno di tutto per non farci mancare nulla”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: a Palmi il primo test match si chiude 2-2
Manduria: pareggio in casa del Foggia Incedit