Pallavolo Bari

La Real Volley Conversano è salva. Anche la prossima stagione sarà serie D

16.05.2024 16:21

Salvezza matematicamente conquistata: di fatto le ragazze della Real Volley Conversano allenate da coach Gianni Barnaba giocheranno in serie D anche nella prossima stagione avendo battuto, sabato 11 maggio nell’ottavo turno della Seconda fase, per 3-0 (25-19/25-20/25-15), la BEE Volley Lecce ASD mantenendo la prima posizione in classifica con ben 18 punti.

Una settimana quasi perfetta quella vissuta dalla Real Volley Conversano. Questa, il 7 maggio, è iniziata con un ko, per 3-0, in casa della Madel Sportcentre Rutigliano valevole per la decima giornata del campionato U13. Il 10 maggio arriva la prima vittoria settimanale in casa della OT La Formula del Benessere, per 0-3, nella nona giornata del Trofeo Young di Terza Divisione seguito da una seconda vittoria il 12 maggio questa volta, sempre con lo stesso risultato ma in casa con la Gourmandise Pasticceria Noci (decimo turno). Nello stesso giorno nella tredicesima giornata del Trofeo Junior di Terza Divisione arriva il terzo successo, ancora per 0-3, in trasferta con l’Orsacuti Volley Capurso.

La prossima settimana i campionati delle gialloblù si fermeranno per far si che le giovani atlete possano gustarsi al meglio le finali nazionali U18 che di disputeranno al Palazzetto San Giacomo di Conversano.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

VIDEO Poule Scudetto D: Team Altamura-Trapani 0-3. La sintesi di Tele Sveva
ASD Statte, Basile: 'E' stata la salvezza dei giovani'