Massafra Juniores, Bengiovanni: 'Ci faremo trovare pronti...'
Si lavora con serenità e tanto impegno in casa Juniores Massafra con i ragazzi che seguono con attenzione il tecnico Francesco Cristofaro. A commentare questa prima parte di stagione è il terzino sinistro, classe 2003, ex Diavoli Rossi Pietro Bengiovanni: “Perché ho sposato questo progetto? Mi è piaciuto il fatto che già conoscevo molti ragazzi. Inoltre mi attirava tanto il progetto. Con il tecnico Cristofaro e il preparatore atletico Stasi mi sto trovando bene: si lavora ottimamente. Si è da subito creato un grande gruppo e mi sono integrato senza problemi; gli allenamenti vanno bene e ci divertiamo”.
GLI OBIETTIVI: “Innanzitutto punto a giocare tanto: la concorrenza è tanta. Poi, spero di riuscire a fare qualche gol e assist. Per me sarà fondamentale aiutare la squadra a disputare un bel campionato”.
IL CAMPIONATO: “I gironi non sono stati ancora diramati: sarà un bel campionato con tante squadre tarantine oltre alla mia ex formazione, Diavoli Rossi. Ci faremo trovare pronti”.
BENGIOVANNI: “Sono un terzino di spinta. Non sono molto tecnico ma con l’aiuto dell’allenatore posso crescere. Uno dei miei pregi è la velocità: posso fare male in contropiede”.
MESSAGGIO: “Prometto che faremo un gran campionato. Ci divertiremo e proveremo a vincere”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA
Commenti