Pallacanestro Taranto

Giovanili Virtus Polisportiva 74020 fra presente e futuro

27.03.2021 15:52

Lo sport di Taranto è in salute da quel che si vede. E siamo orgogliosi e felici che sia così. Il Taranto calcio veleggia ai primi posti, Il Cus Jonico serie B maschile pallacanestro sta trionfando grazie ad una squadra fisicamente superiore, Prisma Taranto serie A pallavolo secondo posto grazie a un impegno tecnico costante nonostante le avversità , la Ad Maiora serie B femminile ha vinto due partite su due grazie alla sagacia tecnica del suo allenatore e la Cisa Boys Basket Taranto ha iniziato come meglio non poteva il suo campionato di serie B.

E dietro tutto ciò vi sono le giovanili Virtus per il Cus, la Polisportiva per la Prisma e support per la Ad Maiora; tutte società giovanili curcuito Support Virtus, che senza main sponsor e in assoluta autonomia, grazie a vari amici che credono in noi nel nostro progetto e nel nostro operato , vanno avanti e danno la possibilità ai ragazzi di crescere e realizzarsi ed alle squadre di serie A e B di tutti gli sport ( eccetto il calcio) di poter tranquillamente disputare i loro campionati .

Questo potrà mantenersi sino a quando ci sarà reciproco rispetto da parte di tutti nella convinzione che vi sia per lo sport un progetto comune e condiviso. 
Dal fronte politico si rileva che nonostante ci sia stato un tavolo tecnico e nonostante ci siamo resi disponibili non siamo stati neanche invitati. Come pensiamo non sia stata invitata nessuna associazione che lavora con i giovani.

Lo sport giovanile per molti conta poco, ma non per noi. Per noi i ragazzi sono la nostra missione e continueremo a lavorare con loro e per loro come sempre, affermando con convinzione le nostre idee e praticando una critica costruttiva.

Noi ci siamo ragazzi non facciamo passarella ma lavoriamo #convoi e #pervoi . E continueremo a farlo a lungo nella pallacanestro, nella pallavolo e nel Baakin con i ragazzi disabili e non nonostante la vostra indifferenza. Who else?

Commenti

Forte scossa di terremoto avvertita anche in Puglia
Virtus Francavilla, Colombo: "Mentalità e fiducia per togliere punti all'Avellino"