Calcio Lecce

Nardò. Tornros regola il Cerignola, un toro audace torna alla vittoria

A Nardò il Cerignola impaurisce ma non colpisce, il Toro tiene il clean sheet e torna alla vittoria

14.02.2021 19:20

Il Ceirgnola impaurisce, ma non colpisce. Milli tiene botta e salva dove serve. Al Giovanni Paolo II, è audace il Nardò di Ciro Danucci, che torna alla vittoria dopo la caduta contro il Bitonto.

Una doppia faccia per i nerentini. Nel primo tempo, infatti, il Cerignola prova a disturbare, ma il Toro ci mette poco a prendere il gioco per le "corna" e tenere a daba gli ofantini sin dalle prime battute. Occasioni velleitarie, ma che fanno comprendere quale siano le regole del gioco. Il Cerignola si fa vedere solo al 21' con Achik, ben servito da De Cristofaro. 

Nulla di fatt, però, per i gialloblù, che si ritrovano sotto di un gol appena due minuti dopo. Caputo su corner in parabola alta verso il centro trova l'incornata perfetta di Tornross. Il calciatore salta più di tutti e manda in porta il pallone, che sugellerà la vittoria locale.

Nella ripresa tutt'altra storia. La squadra di Michele Pazienza prova a dire la sua, cercando di trovare il pareggio. Il Nardò abbassa il baricentro rischiando, poi, con Syku servito sulla corsa da Melcore. bravo Milli a deviare in corner salvando il risultato. Forcing neretino nel finale, ma non arriva il gol della sicurezza. Poco importa ai fini del risultato. Il Nardò ritrova i tre punti mettendo KO gli ofantini.

Commenti

Casarano, tre gol alla Puteolana e vetta solitaria
Fidelis Andria, tre punti importanti contro il Francavilla