Nuova Taras, Esordienti: tutto pronto per la prestigiosa Youth League. Lo Bianco: 'Occasione per divertirci e affrontare squadre importanti'
Gli Esordienti U12 della Nuova Taras sono attesi da un primo grandissimo evento: la Youth League U12 che si disputerà tra Bari e Modugno dal 18 al 20 ottobre. La formazione del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo è capitata nel girone G con Fidelis Andria, Lecce, Tor Tre Teste e Vigor Salesiana.
A presentare l’atteso impegno è il tecnico tarantino Andrea Lo Bianco: “La preparazione è la solita: i ragazzi ci stanno mettendo tanto impegno. Quest’anno sono arrivati altri cinque nuovi 2013 che hanno rinforzato la squadra. Il gruppo è già, abbastanza, pronto per confrontarsi con queste realtà ostiche e validissime”.
GLI OBIETTIVI: “Affronteremo anche squadre professioniste e quindi andremo li per divertirci e confrontarci con queste formazioni cercando di campire se rispetto alle importanti uscite fatte nella passata stagione siamo cresciuti”.
IL GIRONE: “Il raggruppamento che affronteremo è abbastanza tosto visto che sfideremo il Lecce che è una compagine professionista, la Fidelis Andria e la Tor Tre Teste che sono due formazioni molto valide e la Vigor Salesiana che non conosco”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti