ASD Statte, Mattiacci: 'Con la Rinascita Rutiglianese avremmo meritato qualcosa di più'
Ko per 1-3 al rientro in campo dopo il riposo per l’ASD Statte caduto con la Rinascita Rutiglianese. Nonostante il ko gli aspetti positivi ci sono come commenta il tecnico Mattia Mattiacci: “Siamo andati al riposo sull’1-1 andando in vantaggio e avendo il pallino del gioco per la prima mezz’ora. I baresi alla prima occasione, arrivata a causa di un nostro errore hanno pareggiato. Il primo tempo termina così senza colpi di scena: avremmo meritato qualcosa in più. Nella ripresa, dopo circa cinque minuti, ecco il loro vantaggio e quindi, per noi, la gara diventa in salita. Abbiamo cercato di cambiare ma ecco l’1-3 dagli sviluppi di calcio di punizione”.
GLI ASPETTI: “Nonostante le tante assenze i ragazzi hanno risposto presente: il gruppo sta bene e ha mostrato voglia nonostante alcune lacune da colmare subito, in settimana in vista della sfida con il Villa Castelli che giocheremo a Francavilla”.
BORSINO: “In settimana recupererò Napolitano, Coli, Andrisani e Costantino e quindi avrò più effettivi a disposizione. Cercheremo di fare risultato senza pressioni perché siamo ancora li in classifica. Dimentichiamo subito Rutigliano”.
LA RINASCITA RUTIGLIANESE: “E’ una buona squadra ma non mi ha impressionato più di tanto. In rosa hanno qualche singolo di categoria superiore. Meritavamo qualcosa in più: l’1-3 è un risultato troppo largo. Forti si, ma non troppo rispetto a noi”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti