La Frascolla Taranto ci prova ma alla "Leonida" passa lo Squinzano Volley 2017
La grande partenza non basta alla Frascolla Taranto per portare punti a casa al cospetto di uno Squinzano Volley 2017 ordinato e tecnico che espugna la “Leonida” di Taranto con un secco 0-3. Tarantini che incassano così il terzo ko consecutivo, il secondo per 3-0, e che nel prossimo week end saranno di scena a Galatina.
Queste le dichiarazioni post gara di coach Domenico Salvatore: “Anche sabato abbiamo pagato un po’ d’insicurezza. In più nel terzo set l’arbitro è stato protagonista di un paio di sviste decisive: chissà forse, poi, l’avremmo persa 3-1. La differenza tecnica la si è notata con la nostra regia che è ancora da rivedere. D’Amicis in attacco ci sta dando una grossa mano tanto che in queste tre partite è il più prolifico”.
LA GARA: “Siamo partiti molto bene e concentrati ma poi a metà del primo set ci siamo spenti. Nel secondo set non ha praticamente funzionato niente mentre nel terzo ho schierato la formazione che, effettivamente, in questo avvio stagionale sta girando meglio. Credo proprio che ripartiremo da quella…”.
PROSSIMO MATCH: “Saremo di scena a Galatina al cospetto di un avversario giovane come noi. Vediamo cosa ne verrà fuori”.
TABELLINO
FRASCOLLA TARANTO-SQUINZANO VOLLEY 2017 0-3 (16-25/14-25/22-25)
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, Brisci, Tarallo, Disabato, Vacca, Susco, Giannoccaro, Gasbarro (K), Volpe, D’Amicis, Catapano, Scorrano, Lia, Maggio. Coach Salvatore/Pirola
SQUINZANO VOLLEY 2017: Maiorano, Angrisano, Sciurti, Sancesario (K), Matteo, Ciaccia, Duggento, Vannicola, Sciurti A., Carrozzini, Frescoso, Rizzo, Giannone. Coach Frisenna S.
Spettatori: circa 40
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti