Taranto, Laterza: 'Era difficile giocare palla a terra'
DI ALESSIO PETRALLA
A commentare lo 0-0 conquistato in casa del Real Aversa è il tecnico del Taranto Giuseppe Laterza che vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Viste le difficoltà della gara va bene così. Non riuscivamo a giocare palla a terra. Nel primo tempo potevamo sbloccarla mentre nel secondo non abbiamo praticamente giocato. Siamo stati fortunati nell'occasione del rigore e poi con Tissone nel finale potevamo portare a casa la vittoria".
IL GRUPPO: "Ho piena fiducia in tutti i miei calciatri. Mercoledì era difficile giocare palla a terra ed abbiamo faticato. Sono stati bravi loro a prenderci alti. Le assenze non sono mai state un problema".
IL REAL AVERSA: "Mi aspettavo una Real Aversa che ci avrebbe presi alti...".
LA CLASSIFICA: "Dispiace non aver vinto ma comunque abbiamo accumulato un buon distacco sulle inseguitrici. Mercoledì è stato bravo l'avversario ma ci accontentiamo del punto. Più sei sulla seconda è un buon bottino".
NERVI FINALI: "Nel finale c'è stato un po' di nervosismo vista l'importanza della gara. Tutte e due le squadre volevano ottenere il risultato pieno".
BORSINO: "Corado e Santarpia sono ancora indisponibili. Forse, domenica, rivedremo Sposito".
FOTO PETTENUZZO
Commenti