Bari: Nuovo ciclo di tamponi negativi per tutti i tesserati
Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso al prossimo impegno di campionato contro la Vibonese guidata da mister Galfano, match in programma domenica 13 dicembre, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.
Nella seduta odierna, dopo un prologo dedicato alla mobilità ed all'attivazione muscolare, il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche a tema sul terreno del centro Allievi della Guardia di Finanza. Come di consueto, prima del rientro negli spogliatoi, sfida a ranghi misti su porzione di campo. Ha svolto lavoro differenziato Cristian Andreoni, mentre Daniele Celiento non ha preso parte alla partitella finale a puro scopo precauzionale; terapie per Nicola Citro ed Alessandro Minelli.
Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo biancorosso nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti