La locandina dell'evento
Fuori dal campo Taranto

"Colori ed emozioni al tramonto", lunedì 5 agosto al Maya Bay il laboratorio artistico de "La ragazza che dipinge farfalle"

La pittrice tarantina, reduce dai successi delle sue mostre in tutto il mondo, si dedicherà ai giovani artisti che visiteranno il lido a Marina di Taranto. L'evento è gratuito.Il titolare Ciro Caserta:"Felici di ospitare un artista di questo calibro"

04.08.2024 11:15

Bambini, pronti a diventare dei piccoli artisti?

Cresce l'attesa per “Colori ed emozioni al tramonto”, laboratorio artistico de “La ragazza che dipinge farfalle”, alias Giusy Tamburrano, che si terrà il prossimo 5 agosto, a partire dalle ore 19, al Maya Bay.

La nota pittrice tarantina, reduce dai successi delle sue mostre a New York, Los Angeles, Parigi, Milano Brera (solo per citarne alcune) e presente sull'annuario Artisti 2024 della Mondadori (in tutti gli store), dedicherà la sua arte ai giovani visitatori del Maya Bay, ormai conosciutissimo lido in Località Torre Sgarrata a Marina di Taranto (TA).

Giusy Tamburrano, che sta preparando la prossima esposizione come mostra personale a Matera per il grande evento “Modart” dal 1 all'8 settembre, spiega nel dettaglio come si svilupperà la serata: “Ogni bambino avrà a disposizione un foglio di carta artistico A3/A4, poi valuterò in base all'età e i fogli possono essere incorniciati e trasformati in piccoli quadri una volta asciugati. Verrano usati come colori le tempere, glitter, pennelli e spugnette. I bambini potranno sentirsi liberi di dipingere il tramonto o quello che avranno voglia con musica di sottofondo e se avranno piacere a dipingere con le mani sarà possibile farlo, perché i colori sono lavabili e atossici”.

“Siamo felici di ospitare un'artista del calibro di Giusy Tamburrano - commenta Ciro Caserta, apprezzato titolare del Maya Bay - e siamo sicuri che saranno tanti i piccoli artisti che parteciperanno all'evento. Sarà per loro e per i loro genitori di ammirare il meraviglioso tramonto del nostro lido”.

L'evento, organizzato da Ki.Fra Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia, è totalmente gratuito, gradita la consumazione.

Per info e prenotazioni: 3331179095 (anche whatsapp).

Commenti

Bitonto: arriva un terzino destro ex Manduria e Bisceglie
Virtus Francavilla: vittoria di misura nel test la Virtus Senigallia