Una splendida Woman Grottaglie si sbarazza anche della Nox Molfetta
Un altro grande successo, il quarto consecutivo, per la Woman Grottaglie che domenica pomeriggio si è sbarazzata dell’ostica Nox Molfetta con un bel 2-0. Succede tutto nel primo tempo con Calendi e Giliberto e ad una super Cordaro che permettono alle biancoazzurre di trionfare e di lanciarsi nelle parti più nobili della graduatoria.
A commentare il match è il Preparatore dei Portieri Antonio Maggi: “Il tecnico Berardi ha lavorato tutta la settimana preparando la gara al meglio e penso che il lavoro svolto durante gli allenamenti sia stato riportato a pieno sul campo”.
LA CLASSIFICA: “Cerchiamo di affrontare domenica dopo domenica le partite senza guardare la classifica. Sappiamo che dobbiamo cercare di fare più punti possibili indipendentemente dell'avversario”.
GLI ASPETTI: “Sono contento della prestazione di squadra, c'era da lottare e le ragazze lo hanno fatto tutte. Si può e si deve ancora migliorare perché anche domenica abbiamo concesso qualcosa in più agli avversari. Ora abbiamo due settimane per analizzare e correggere gli errori”.
I PORTIERI: “Sono molto soddisfatto di come stanno rispondendo: sono state schierate tutte e tre e si sono fatte trovare pronte. Lavoriamo sempre per migliorare e ora non posso che essere felice”.
TABELLINO
WOMAN GROTTAGLIE-NOX MOLFETTA 2-0 Marcatrici: Calendi e Giliberto
WOMAN GROTTAGLIE: Cordaro (K), Linzalone, Calendi, Gea, Giliberto, Lacirignola, Marangione, Marzella, Palmitessa, Pegue, Pulli, Russo. Coach Berardi
NOX MOLFETTA: Narsete, Dell’Ernia (K), Pati, Russo, Mezzatesta, Cangiano, Mazzuoccolo, Guercia, Prestes, Tempesta, Liuzzo, Nunes. Coach De Bari
Note: Ammonite: Lacirignola (G), Pegue (G), Dell’Ernia (M) Espulsa: Russo (M)
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti